menu

Chi Siamo

L’IMPRESA EDILE DE CARLI ANDREA nasce nel 2004 come ditta individuale artigiana impegnata nel campo delle costruzioni civili.

Nel tempo, l’Impresa ha ampliato la propria offerta passando anche alle costruzioni in genere, sia civili che industriali. 

Nel 2008, percepita l’importanza di gestirsi con un sistemato ispirato ai principi della qualità, è stata effettuata una riorganizzazione aziendale in modo tale da conseguire il certificato  UNI EN ISO 9001.

Nel 2009 la ditta individuale ha lasciato spazio all’IMPRESA EDILE DE CARLI ANDREA SRL con lo scopo di iniziare a intraprendere attività legate al settore pubblico e delle infrastrutture.

L’organico medio annuo è cresciuto, il parco macchine è stato ampliato con svariati mezzi e macchinari da adibire alle nuove lavorazioni.

Il passo immediatamente successivo è stato quello di ottenere l’attestazione SOA.

L’IMPRESA EDILE DE CARLI ANDREA SRL opera stabilmente dal settore dell’edilizia civile ed industriale, a quello infrastrutturale e dei lavori stradali in genere.

In ottica di una progressiva crescita nel 2015 è stato inaugurato un Impianto di Recupero Rifiuti non pericolosi in carico alla Società 2D Costruzioni Generali Srl, che tutt’ora produce varie tipologie di materiali inerti quale frantumato riciclato dotato di certificazione CE.

Nel 2017 a completamento delle esigenze richieste, è stata creata una Società di Autotrasporti conto terzi, abilitata al trasporto di inerti e Rifiuti di varia natura e con un parco mezzi in continua evoluzione.

Organigramma aziendale

Organico Medio Annuo

Elenco dei nostri Mezzi

Edilizia Civile e Industriale

Operiamo con successo nel campo delle Opere sia Pubbliche che Private

Apri la nostra Brochure